La tua email è stata inviata con successo!

Cellulare:
377.176.7398

Chi è Francesco Masi Fotografo?

Diplomato nel 2017 presso l'I.S.S. Leonardo da Vinci con il titolo di "Tecnico dell'Immagine Fotografica", dopo aver già maturato molta esperienza in eventi di un certo calibro, ha continuato la sua attività da fotografo a pieno ritmo.

È nato con il digitale, ma quando scatta pensa come se stesse usando la pellicola, infatti spenge qualsiasi tipo di automatismo possibile usa solo il cervello che genera la creatività che lo contraddistingue.

È della classe 1997, ma nonostante la sua giovane età, è già stato ingaggiato come fotografo ufficiale per eventi di rilievo, come ad esempio l'evento di Alessandro Borghese alla famosa catena di ristoranti "Obicà", gli Oscar della Moda tenuti a Firenze o la Milano Fashion Week, tutti lavori che puoi trovare insieme a tutti gli altri cliccando qui oppure navigando sulla sezione "eventi".

Ha una frase particolare che lo rappresenta, del celebre fotografo Ansel Adams, che esprime in poche parole tutto quello che Francesco Masi Fotografo vuole trasmettere con le sue fotografie, e recita così:

"Ho sempre pensato che la fotografia sia come uno barzelletta, se devi spiegarla, significa che non è venuta bene."